.

Ampio turnover contro il Cagliari

di Redazione Vocegiallorossa

La Roma domani giocherà contro il Cagliari alle 18:00, con la testa ovviamente rivolta alla semifinale di Europa League contro il Manchester United, in programma giovedì alle 21:00. Per questo motivo, contro i sardi Paulo Fonseca farà un ampio turnover. Ballottaggio tra i pali, dove Mirante potrebbe prendere il posto di Pau Lopez. La linea difensiva sarà composta da Mancini (squalificato in Coppa), Cristante e Fazio, con Ibanez squalificato e Smalling che potrebbe, al massimo, giocare qualche minuto nella ripresa. 
Karsdorp e Spinazzola rimarranno a riposo, con quest'ultimo forse buttato in campo per qualche minuto nella ripresa, e saranno allora Reynolds e Bruno Peres a occupare le fasce, con Villar e Veretout in mezzo al campo. In avanti, dovrebbero riposare sia Pellegrini e sia Mkhitaryan, con Perez sicuro titolare e il possibile impiego di El Shaarawy o Pastore dietro all'unica punta, Borja Mayoral.
Così facendo, Fonseca dovrebbe far giocare al massimo un paio di giocatori (Cristante e Veretout) che poi scenderebbero in campo anche contro il Manchester.


Altre notizie
PUBBLICITÀ