.

Anche la Roma presente al TransferRoom Summit di Lisbona

di Luca d'Alessandro

Dal 13 al 15 novembre si terrà il TransferRoom Summit a Lisbona, presso il Centro Congressi Estoril. Prevista la presenza di oltre 38 top club, tra cui anche la Roma. L'evento vedrà oltre 400 agenti e addetti ai trasferimenti, riunirsi per l’apertura non ufficiale del prossimo mercato. Manchester City, Milan, Liverpool, Arsenal, Chelsea, Manchester United, Borussia Dortmund, Siviglia, Porto, Juventus e Udinese sono altre squadre partecipanti. 

Durante la prima giornata ci sarà l’intervento di Paulo Fonseca, ex tecnico della Roma. In questi giorni si potranno intavolare personalmente le trattative e le strategie per il calciomercato di gennaio. 

Il CEO di TransferRoom, Jonas Ankersen, dopo l’ufficialità del Portogallo come sede ha dichiarato: “Dopo il successo dei Summit in Inghilterra e Brasile all’inizio di quest’anno, siamo entusiasti di portare il nostro Summit in Portogallo, una nazione ricca di cultura e storia calcistica. Il TransferRoom Summit è l’occasione perfetta per i nostri club e agenti per gettare le basi per una finestra invernale di successo. Crediamo che questo evento unico possa svolgere un ruolo importante nella finestra di gennaio, ma anche oltre”.


Altre notizie
PUBBLICITÀ