.

Ancillotti, ag. Fifa: "Roma ottima squadra in tutti i reparti, rinforzerei la difesa. Garcia sta facendo grandi cose"

di Simone Francioli
Fonte: ilsussidiario.net

L'agente Fifa Stefano Ancillotti ha dato il proprio parere su Rudi Garcia e sui possibili movimenti di mercato della Roma in vista di gennaio:

La Roma ha trovato il portiere giusto non è d'accordo? "La Roma ha trovato il giusto portiere visto che in passato ha sempre avuto problemi di questo tipo". 

Ora però i giallorossi sono a caccia di un portiere giovane. Su chi dovrebbe puntare? "Agazzi e Consigli, sono i due portieri ancora relativamente giovani che in questo momento stanno facendo meglio in Italia. Punterei su di loro".

Agazzi è in scadenza di contratto... "Esatto, Agazzi è un calciatore in scadenza e piace molto anche alla Fiorentina. Potrebbe essere il giocatore adatto per la porta della Roma in futuro".

In quale reparto la Roma dovrebbe rinforzarsi? "Secondo me è un'ottima squadra in tutti i reparti, ma forse in difesa dovrebbe rilevare un altro calciatore".

Astori piace molto, troppi soldi per il difensore del Cagliari? "Dipende dalla società giallorossa e da quello che vorrà spendere. Sicuramente Astori è un bel giocatore, un nome da Roma".

Quanto merito c'è di Garcia in tutte queste vittorie? "C'è tanto di Garcia, il tecnico francese sta facendo grandi cose, è stato molto bravo a costruire in poco tempo una squadra importante", ha dichiarato a ilsussidiario.net.


Altre notizie
PUBBLICITÀ