.

Ancora un pareggio per la Roma calcio femminile. Capatti: "Dispiace lasciare i tre punti all'ultimo secondo, dobbiamo osare di più"

di Simone Ducci
Fonte: Mariella Quintarelli

Ancora un pareggio per la squadra della Roma calcio femminile di calcio a 5 e per di più ancora una volta la beffa arriva nei minuti finali: 3 a 3 Muzi, autogol e Columbo.

Le giallorosse tengono testa alle avversarie e a 3 minuti dalla fine siglano il 3 a 2, purtroppo non riescono a proteggerlo e dopo un minuto subiscono il pareggio. Questo il commento di mister Capatti: "Dispiace lasciare i tre punti all'ultimo secondo. Non riusciamo a vincere, però non perdiamo neanche. Siamo al quarto pareggio in sei giornate. Un dato che ci deve far pensare per migliorarci. Stiamo dando continuità di risultati e la classifica ci vede nelle prime posizioni. Dobbiamo osare un po' di più e continuare a pensare di non essere una squadra forte. Ogni gara va chiusa alla prima occasione. Non possiamo lasciare gli avversari in partita fino all'ultimo perché spesso poi lo paghiamo."


Altre notizie
PUBBLICITÀ