Arienti, A Bola: "Nulla di vero su Villas-Boas. Al momento niente di concreto"
Fonte: laroma.net

Il giornalista Elio Arienti, corrispondente del quotidiano portoghese A Bola, ha voluto chiarire al portale laroma.net la le voci che vorrebbero André Villas-Boas ad un passo dall'accordo con la Roma:
Oggi in Portogallo danno per fatto Villas-Boas…
“Per il momento non c’è nulla di vero. Ho parlato con i miei colleghi portoghesi che mi hanno spiegato bene come è nata la “notizia”.
Come?
“Come prima cosa vorrei precisare che non si è trattato di un articolo, ma di quattro righe scritte nell’edizione telematica del quotidiano e non in quella cartacea che, ci tengo a sottolineare, a questa indiscrezione non ha dato nessuno spazio”.
Da dove parte l’indiscrezione?
“E’ stata ripresa una voce secondo la quale Villas-Boas aveva raggiunto un accordo con la Roma. Il collega dell’edizione on-line ha preso la notizia e, senza le opportune verifiche, l’ha rilanciata sul sito. I colleghi del giornale mi hanno confermato che non è vero nulla e infatti una mezzora dopo la pubblicazione è arrivata la secca smentita di Villas-Boas”.
Quindi si tratta di una semplice voce…
“Ripeto che non c’è nulla di vero. Attenzione però…”.
A cosa?
“Questo non significa che Villas-Boas, in futuro, non possa venire ad allenare la Roma. Ad oggi però non c’è assolutamente nulla”.
Il tecnico può interessare ad altri club italiani?
“Senza dubbio si. Alla finestra c’è anche l’Inter”.