.

As Roma: Informazioni di servizio per la trasferta di Verona

di Emanuele Melfi
Fonte: asroma.it

A.S. ROMA, su indicazioni dell’ A.C. CHIEVO VERONA, comunica alcune informazioni circa la trasferta.
I biglietti del settore Ospiti (Curva Nord) sono esauriti. Rimane una disponibilità limitata di tagliandi negli altri settori. Tali tagliandi sono acquistabili mediante circuito bancario c/o le filiali e secondo le modalità indicate negli indirizzi web www.asroma.it e www.chievoverona.it.
L’apertura degli accessi allo Stadio per il settore Ospiti è prevista per le ore 12.45. Si raccomanda pertanto di arrivare con congruo anticipo per evitare eventuali code. La procedura di cambio utilizzatore sui biglietti acquistati nel settore Ospiti è inibita.

PERCORSI E PARCHEGGI
Per gli spettatori ospiti che intendessero arrivare allo stadio con mezzi propri, è consigliato l'uso dell'autostrada, uscita Verona nord ed imbocco della tangenziale con direzione stadio.
Attiguo allo stadio c'è un palazzetto dello sport (uscita Parcheggio squadra ospiti) il cui piazzale funge da parcheggio per gli spettatori ospiti.
Per chi ha biglietti del settore ospiti (curva nord) si informa che dal parcheggio riservato si accede direttamente al settore dedicato ed alla biglietteria per il ritiro di eventuali biglietti prenotati via internet.
Si informano gli spettatori che l’area nord del piazzale dello stadio che mette in comunicazione il parcheggio riservato agli ospiti col settore dedicato, sarà preclusa a chi non possiede biglietti del settore ospiti, pertanto si consiglia specialmente chi ha difficoltà di deambulazione e volesse entrare nel settore dedicato ai disabili, di parcheggiare nella parte est del piazzale dello stadio e non nella zona dei parcheggi ad ovest. Si ricorda che per poter entrare nel settore disabili occorre accreditarsi presso la società (disponibilità esaurita). Per chi non ha biglietti del settore nord è sconsigliato parcheggiare in quel parcheggio. È invece consigliato di arrivare con congruo anticipo e parcheggiare nella zona vicina al settore del tagliando. La stazione di Verona Porta Nuova dista dallo stadio circa 1,5 km percorribili a piedi o con i mezzi pubblici che hanno la loro partenza nei pressi della stazione.
Dall’aeroporto Catullo di Villafranca di Verona con Aerobus si può comodamente arrivare alla stazione ferroviaria di Porta Nuova a 1,5 km dallo stadio.


Altre notizie
PUBBLICITÀ