.

Aston Villa, Emery: "Bailey ci darà una mano da subito, è tornato in ottima forma"

di Marco Campanella

In conferenza stampa dopo il successo di ieri del suo Aston Villa contro il Fenerbahce in Europa League, il tecnico spagnolo Unai Emery ha parlato anche del ritorno alla base di Leon Bailey, attaccante esterno che ha interrotto anzitempo il suo prestito alla Roma, facendo così ritorno a Birmingham:

Il ritorno di Bailey? Come lo ha ritrovato?
"Leon è tornato e ora credo che potrà darci una mano molto velocemente. Non ha bisogno di un tempo di ambientamento, ci conosce già molto bene. E' tornato qua in ottima forma e quindi per domenica è a disposizione. Ora quello che ci manca davanti è un sostituto di Malen, poi saremo a posto".

I NUMERI STAGIONALI DI BAILEY - Finora l'attaccante giamaicano aveva realizzato in maglia giallorossa solamente 2 assist in 11 partite, con 317 minuti giocati in tutte le competizioni. saltando 13 partite per infortunio, tra un problema muscolare e un infortunio. L'attaccante giamaicano da quando era arrivato in giallorosso, aveva saltato in totale 110 giorni per infortunio, tra un problema al bicipite femorale, uno stop muscolare e un problema fisico.

IL COMUNICATO DELLA ROMA SU BAILEY - "L’AS Roma comunica l’interruzione del prestito di Leon Bailey. Il calciatore, arrivato in giallorosso nell’estate 2025, tornerà all’Aston Villa di comune accordo con il club inglese. Bailey con la maglia giallorossa ha collezionato 11 presenze. Il Club ringrazia Leon e gli augura il meglio per il futuro".


Altre notizie
PUBBLICITÀ