.

Aston Villa, Zaniolo: "Ho vinto la Conference League con la Roma, spero di ripetermi qui"

di Marco Rossi Mercanti

Primo giorno da Villans per Nicolò Zaniolo, che ha parlato ai canali ufficiali dell'Aston Villa nel giorno dell'annuncio del suo arrivo in Premier League:

Le prime sensazioni?
"Sono molto felice di essere qui. Quando mi ha chiamato Monchi non vedevo l'ora di venire qui e di giocare per questo fantastico club. Nelle ultime 24 ore sono partito da Istanbul e sono arrivato qui, ho fatto le visite e sono andato in hotel per stare con famiglia e amici. Oggi ho conosciuto i miei compagni, sono andato a conoscere la proprietà e ora sono qui".

Perché l'Aston Villa?
"Ho scelto l'Aston Villa perché è uno dei migliori club in Premier League e in Inghilterra. Voglio giocare e mostrare le mie qualità".

Incontrerai Unay Emery.
"Unay Emery è uno dei migliori allenatori al mondo e per me essere qui è una grande opportunità per mostrare le mie qualità e una grande occasione per fare grandi cose".

La prima volta in Premier.
"La Premier League è il campionato più importante del mondo, era un mio sogno da bambino giocare qui. Ora ci sono, non vedo l'ora di giocare".

Giocherai in Conference, competizione che hai vinto.
"La Conference League è una competizione complicata, l'ho vinta con la Roma e noi ora siamo una buona squadra e mi auguro potremo vincere insieme".

Cosa porterai ai Villans?
"Porto all'Aston Villa il mio 100%, in campo e fuori. So quali sono le mie qualità e spero di mostrarle in campo".

Che pensi dello stadio e dei tifosi dei Villans?
"Lo stadio è fantastico, i tifosi sono appassionati e mi piace. Non vedo l'ora di incontrarli".

Quali obiettivi hai?
"La cosa più importante per me è il collettivo. Dare tutto per la squadra è più facile di giocare bene".


Altre notizie
PUBBLICITÀ