.

Auriemma: "Non mi aspettavo un Cavani così"

di Emanuele Melfi

Raffaele Auriemma, telecronista Mediaset di parte per il Napoli, è intervenuto ai microfoni di “A Tutto Campo”, trasmissione radiofonica in onda su Radio IES 99.8.

Finalmente questa partita vale per qualcosa di importante e questo mi rende molto felice. Negli ultimi anni purtroppo non è sempre stato così. Quest'anno si tratta di una sfida scudetto!

Credo che Cavani sia quello che vediamo oggi, l'attaccante centrale capace di fare movimento che voleva Mazzarri. Mi aspettavo che segnasse 16-17 gol alla fine della stagione ma sinceramente non mi aspettavo questa valanga di gol, è impressionante. Ha delle qualità tecniche che gli permettono di fare tutto dall'assist al dribbling alla conclusione.

Questa squadra adesso ha catalizzato l'attenzione su di sé e questo fa bene anche alla città. Diciamo che i napoletani meritano una città all'altezza della squadra di calcio. Mi auguro che non ci siano complicazioni per quanto riguarda l'ordine pubblico: i napoletani che hanno aderito alla Tessera del Tifoso sono circa 5000, più tutti quelli residenti a Roma. Mi aspetto di vedere 7-8000 tifosi partenopei allo stadio sabato sera.


Altre notizie
PUBBLICITÀ