.

Bagni: "De Rossi deve giocare sempre, anche quando è fuori forma. Tachtsidis è lento"

di Gianluca Fiume
Fonte: Radio Incontro

Salvatore Bagni è intervenuto ai microfoni di Radio Incontro, durante la trasmissione "Diario di Bordocampo", per esprimere il suo giudizio sulla corsa al terzo posto e sull'importanza di De Rossi all'interno della Roma. Queste le sue parole:

Sulla lotta per il terzo posto.
"L'Inter è migliorata tanto rispetto ad inizio campionato, mi piace la difesa a tre. La Roma quando gioca come il secondo tempo a Genova è la squadra più divertente. La Fiorentina ha un ottimo centrocampo, complimenti a Montella e Daniele Pradè, ma vedremo dove potrà arrivare. Petkovic è arrivato con molta sfiducia ed è la sorpresa del campionato, per come fa girare la squadra, ha creato un bel gruppo".

Sulla Roma.
"De Rossi deve giocare sempre, può anche stare fuori forma, ma deve giocare sempre; insieme a Florenzi che ha meritato il posto sul campo, con il suo dinamismo, la sua volontà e la sua corsa. Tachsidis è un prospetto di buon giocatore, ma è lento. Piris ho avuto l'opportunità di portarlo a Bologna la scorsa stagione, ha fatto qualche errore, ma a me piace e può crescere molto. Sono innamorato di Marquinhos, l'ho detto anche a Sabatini a cui ho fatto i complimenti. È un giocatore di una personalità straordinaria, calcolando che è un 94', mi ricorda Vierchowod".


Altre notizie
PUBBLICITÀ