.

Baiano: "Da quello che vedo ci sono stati degli errori fatti da Mourinho"

di Redazione Vocegiallorossa

L'ex attaccante Francesco Baiano è così intervenuto su TMW Radio, durante la trasmissione Stadio Aperto, iniziando dalla partita di ieri di Coppa Italia: "La Fiorentina non meritava assolutamente di perdere, già il pareggio era molto stretto per quanto visto nei novanta minuti. Venuti è stato veramente sfortunato e la partita è stata persa".

Che stagione sta facendo la Roma?
"Da quello che vedo ci sono stati degli errori fatti da Mourinho. A inizio stagione ha messo fuori rosa sei giocatori che potevano aiutare, non ragazzi della Primavera".

Come Borja Mayoral...
"Giocatori che non avevano fatto così male con l'allenatore precedente. Almeno fino a gennaio potevano fare bene, non però in dodici minuti. Poi li fai giocare col Molde e prendi sei gol... Mourinho ci ha messo del suo. Tutti si aspettavano che con lui arrivassero i grandi giocatori, era la garanzia, ma se non fai la Champions questi non vengono. Per l'organico che hanno, mi aspettavo di più dalla Roma".

Zaniolo sta tornando lui?
"Mi piace molto, gli infortuni hanno frenato la sua crescita ma parliamo di un talento cristallino. Spero sia determinante sia per la Roma che per la Nazionale".


Baiano sulla Roma: "Mourinho ci ha messo del suo con degli errori"
Altre notizie
PUBBLICITÀ