Baiano: "Lo striscione per Zeman? Non me l'aspettavo ma credo che la gente apprezzi il calcio pulito"
Fonte: Radio Amore Campania
Ciccio Baiano, vice di Giuseppe Sannino a Siena e Palermo, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di “Amore… Azzurro”, programma sportivo in onda su Radio Amore. Ecco alcuni passaggi dell’intervista:
La reazione di Mazzarri dopo il match con la Roma?
“Francamente, è piuttosto evidente che il Napoli sia Cavani-dipendente. Tuttavia, è sbagliato dire che il Napoli sia stato solo fortunato contro i giallorossi. Gli azzurri hanno sfruttato gli errori grossolani degli uomini di Zeman, ma hanno meritato i tre punti".
Napoli-Palermo?
“Sarà una partita completamente differente rispetto alla sfida con la Roma. Gli azzurri amano le squadre che giocano come gli uomini di Zeman, perché vanno a nozze negli spazi ripartendo in contropiede con Cavani e le altre frecce a disposizione di Mazzarri. Il Palermo, invece, aspetterà gli azzurri nella propria metà campo. Paradossalmente, domani per i partenopei sarà una partita più difficile rispetto a quella con i giallorossi. Sarà fondamentale l’apporto dello straordinario pubblico del San Paolo”
Lo striscione per Zeman esposto in Curva A?
“Non me l’aspettavo, ma credo che la gente apprezzi il calcio pulito. E’ inammissibile che ci siano dei personaggi che si vendano le partite. Certe persone dovrebbero essere radiate da questo mondo. Zeman è uno che si è esposto in prima persona per combattere certi atteggiamenti ed ha pagato più del dovuto per le denunce che ha fatto in passato”