Balotelli all'Olimpico si scusa con i tifosi interisti
Inizia alle 20,45 la partita tra Lazio e Inter e c'è stato subito un imprevisto. Appena messo piede nello stadio Olimpico di Roma, infatti, Balotelli si è presentato sotto la curva nerazzurra per battersi la mano destra sui colori nerazzurri e sul cuore, per chiedere loro di considerare chiusa la vicenda della maglietta scagliata per terra dopo Inter-Barcellona in un impeto di rabbia, più contro se stesso, che contro i tifosi che l'avevano fischiato dopo un errore.
Mourinho,intanto, manda in campo una formazione a sorpresa con un 4-3-2-1. L'unica punta con cui partono i nerazzurri è Eto'o, al suo fianco Stankovic e Snejider. Balotelli e Milito partono dalla panchina: è la prima volta, da molti mesi a questa parte, che l'allenatore nerazzurro gioca con un solo attaccante di ruolo.
La Lazio schiera, invece, due punte: Zarate e Floccari, sostenuti da Kolarov, mentre Baronio sostituisce lo squalificato Ledesma. In panchina Rocchi, perché soffre di qualche acciacco e Reja preferisce non rischiarlo dall'inizio.