.

Balzaretti testimonial del progetto Non fare autogol

di Redazione Vocegiallorossa

Federico Balzaretti sarà uno dei testimonial del progetto “Non fare autogol”. La prevenzione delle patologie oncologiche, vera arma vincente per sconfiggere il cancro, passa sempre di più dai giovani. Per ribadire questo concetto al fianco dell’Associazione Italiana di Oncologia Medica (AIOM) si sono schierati la Presidenza del Consiglio dei Ministri, il CONI, la Federazione Italiana Giuoco Calcio (FIGC) e la Federazione Medico Sportiva Italiana (FMSI) con il Progetto “Non fare autogol.

Un vero e proprio “Tour della prevenzione oncologica” in 16 città, con i più importanti campioni del nostro torneo: da Chiellini a Cambiasso, da Nocerino a Balzaretti, da Paolo Cannavaro a Diamanti, con il CT della Nazionale Cesare Prandelli.

Come riportato dal sito ufficiale del Milan, grazie anche al contributo di Pato, Legrottaglie, Miccoli, Gilardino, Palombo, De Sanctis, Perrotta, El Shaarawy, Chiellini, Giovinco, Montella, Rocchi, nelle prime due edizioni sono stati raggiunti migliaia di studenti dal vivo e on line.


Altre notizie
PUBBLICITÀ