.

Bernabai: "Roma, Ranieri ha tracciato un profilo diverso da Gasperini"

di Maurizio Rasa
Foto

Ospite di Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è stato il giornalista Roberto Bernabai.

Ranieri ha escluso Gasperini e tanti altri nomi per la panchina della Roma:
"È stato molto risoluto nella risposta, io mi fido di Ranieri e devo attenermi alle sue parole. Ieri ha parlato molto più da dirigente che da allenatore. L'argomento Lecce è stato solo sfiorato perché il tema era un altro. Dal mio punto di vista, ho molti dubbi qualora arrivasse Gasperini. Non so se si può affidargli un progetto a lungo raggio. È emerso dalle parole di Ranieri un profilo di un tecnico diverso, uno giovane, con sufficiente esperienza, italiano, che sa agire con tutte le limitazioni del mercato a cui ha fatto riferimento Ranieri".

Col Lecce sarà la partita di Soulé?
"È l'indiziato numero uno per sostituire Dybala ma Baldanzi sul piano della concretezza è più avanti, è più maturo. Questi due hanno la grande opportunità per far capire quanto possono rimanere in un club che ha ambizioni come è la Roma. Lecce è uno snodo fondamentale per la Roma".


Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Bernabai:" L'allenatore della Roma sarà uno giovane visti i sacrifici del club." Romondini:"Soulè ora ha un'occasione. Mi aspetto una reazione della Lazio." Garbo:" Lazio squadra in difficoltà. Mi aspetto una reazione di Vlahovic."
Altre notizie
PUBBLICITÀ