Bologna-Roma, è ufficiale il divieto di trasferta per i residenti del Lazio. Le info per il rimborso
Con una mail inviata a tutti i tifosi della Roma residenti nel Lazio che avevano acquistato il biglietto per la sfida di domenica alle 18:00, il Bologna ha ufficializzato che la trasferta è stata vietata, comunicando le modalità del rimborso: "Gentile cliente, Il BFC comunica che i biglietti acquistati nel settore ospiti potranno essere utilizzati solo da persone NON residenti nel Lazio. I residenti nel Lazio non potranno partecipare all'evento e potranno chiedere il rimborso fino al 16/01/2025 al seguente link: https://shop.vivaticket.com/it/rimborsi. La procedura è valida per tutti i canali di acquisto (web, punti fisici) e la richiesta deve essere effettuata indicando il sigillo fiscale presente sul biglietto. Cordiali saluti. Customer Care Vivaticket".
Ecco la nota emessa invece dalla Roma.
Su indicazione del Bologna FC, si informano i tifosi circa le modalità di rimborso per i tagliandi precedentemente acquistati dai residenti nella Regione Lazio.
In base alla determinazione dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, i residenti nella Regione Lazio non possono acquistare nessun tipo di tagliando.
Chi avesse acquistato un biglietto precedentemente alla determinazione dell’Osservatorio, e risiedesse nel Lazio, deve chiedere il rimborso entro il 16 gennaio al seguente link: https://shop.vivaticket.com/it/rimborsi
La procedura è valida per tutti i canali di acquisto (web, punti fisici) e la richiesta deve essere effettuata indicando il sigillo fiscale presente sul biglietto.
Tutti i possessori di biglietto non residenti nella Regione Lazio potranno recarsi allo stadio Dall’Ara mostrando obbligatoriamente un documento che attesti la residenza (non è valida dunque la nuova patente).
Contestualmente, la vendita dei tagliandi ancora disponibili è aperta ai tifosi giallorossi non residenti nel Lazio, senza obbligo di Fidelity Card.