.

Bonanni: “Alla Roma c'è troppa confusione. Prenderei De Zerbi” AUDIO!

di Gabriele Conti

Ospite alla trasmissione Maracanà su TMW Radio, il tecnico ed ex calciatore Massimo Bonanni ha commentato il momento che sta vivendo la Roma:

Partiamo dalla Roma, ancora un pari deludente.
"L'errore grosso è stato fatto nel momento in cui hai rinnovato per tre anni il contratto a un allenatore che non godeva di grandissima stima. Se mai avessero avuto stima nel tecnico, lo avrebbero richiamato settimane fa. Per il resto sono tutti errori che ti porteranno a chiudere una stagione brutta. C'è troppa confusione, non si capisce nulla e così non ottieni nulla. De Rossi non meritava di essere mandato via in quel modo, meritava un'altra occasione. Ma ripeto, chi prendi ora? O vai su un altro traghettatore o devi puntare su un allenatore giovane, perché un big non ci viene ora".

Allegri o Mancini accetterebbero una situazione del genere?
"Io adesso andrei a Marsiglia e prenderei De Zerbi". 


Kickoff di Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Ceccarini:" Nella Fiorentina le alternative male. Impallomeni:" Alla Roma serve rompere la linea, serve un cambio. Garbo:" Ranieri ora come allenatore e poi direttore tecnico." Bonanni:" De Rossi meritava un'altra occasione.
Altre notizie
PUBBLICITÀ