.

Bonanni: "Non mi è piaciuta la Roma contro la Salernitana". AUDIO!

di Marco Rossi Mercanti

Durante la trasmissione Maracanà, a TMW Radio, è intervenuto Massimo Bonanni, ex calciatore e allenatore, per commentare l’ultima giornata di Serie A. 

Come interpreta le parole di Spalletti dopo Napoli-Fiorentina?
"Secondo me lui ha voluto un po' mettere le mani avanti. Dopo la vittoria della scorsa giornata si sentiva lanciato verso lo Scudetto e invece forse ieri, dopo la sconfitta, ha cercato di pararsi. Probabilmente anche perchè ha detto la verità, ormai non dipende più da loro. Secondo me il Napoli è ancora in corsa ma non la vedo molto propensa a vincere". 

Invece un suo pensiero sulla Roma? 
"La Roma la prossima trova il Napoli ed è una grandissima sfida. La Roma non mi ha fatto impazzire, forse non si aspettava una partita così complicata. Non mi è piaciuta perché non ha quasi mai tirato in porta e, se Rui Patricio non fa una parata enorme, la partita la perde. Sarà una partita molto complicata per entrambe, la Roma è sempre la Roma e per il Napoli è davvero l’ultimo treno. Poi sappiamo quanto entrambe, anche da un punto di vista ambientale, tengano alla partita".


Ospiti: Massimo Bonanni "La Roma contro la Salernitana non ha mai tirato in porta e ha rischiato" - Raffaele Di Fusco "Quella di Spalletti è stata una dichiarazione vera fatta per alleggerire" - Stefano Impallomeni "La Roma ha un grande carattere che dimostra sempre nel finale delle partite" - Maracanà con Marco Piccari e Andrea Piervincenzi
Altre notizie
PUBBLICITÀ