.

Boni: "Domani massima attenzione a Gabbiadini"

di Redazione Vocegiallorossa
Fonte: Centro Suono Sport

A Centro Suono Sport101.5, nella trasmissione “Bar Forza Lupi”, è intervenuto Loris Boni, ex centrocampista di Roma e Sampdoria, molto amato dai tifosi giallorossi per la sua generosità in campo: “Mihajlovic spera di poter sfruttare il buon momento che sta vivendo la sua squadra. Sta dimostrando di avere un buon gioco. La sconfitta della Roma contro il Napoli può dare fiducia ai suoi uomini”.

Cosa è cambiato con Mihajlovic nella Sampdoria?
“Ha rimesso i giocatori al proprio posto naturale dando, oltre a un maggiore equilibrio, anche un gioco offensivo. Indipendentemente dall’avversario, la Sampdoria cerca sempre di fare la propria partita”.

Quali sono i maggiori punti di forza di Roma e Samp?
“Il punto più forte della Roma è l’allenatore, bravo a lavorare sula testa dei calciatori. La Roma è la squadra che gioca il miglior calcio. Il punto di forza della Samp è il gruppo. Una squadra consapevole dei propri mezzi”.

Con Maxi Lopez out, chi deve temere maggiormente la Roma?
“Massima attenzione a Gabbiadini, giocatore dotato di ottimo fisico e grande tiro. Se trova spazi può essere letale. Occhio anche ad Eder che sta attraversando un ottimo momento di forma”.

 

 


Altre notizie
PUBBLICITÀ