.

Braglia: "Ad oggi non possiamo paragonare Zaniolo ad altri big". AUDIO!

di Marco Rossi Mercanti

A TMW Radio, durante Maracanà, l'ex portiere Simone Braglia ha parlato dei temi di giornata, legati alla Nazionale.

Italia che vince con la Turchia. Come ha visto Zaniolo? Che periodo sta vivendo?
"Non è tanto se Zaniolo vale 50 milioni ora o meno. Il problema di Zaniolo, come di tanti altri giovani, è che vengono fatti accostamenti troppo importanti. È un giocatore che esce da un infortunio e in prospettiva ha grandi potenzialità, ma ad oggi però non possiamo paragonarlo a grandi big. E qui forse sbagliano gli addetti ai lavori a creare certe aspettative".

Donnarumma, altri errori alternati a miracoli. Che succede?
"Non ce l'ho con lui, in prospettiva è il migliore. Se Pochettino lo alterna a Navas, probabilmente un motivo c'è. È vero che ci ha fatto vincere un Europeo, ma è anche vero che tolta la partita col Belgio, le altre partite tecnicamente non è stato impeccabile. Uno che è stato così è Sommer. Probabilmente la ribalta attuale gli avrebbe fatto meno male se avesse avuto un percorso di crescita normale. Per me è un portiere fortissimo per l'età e le qualità che ha, dico solo che in questo momento sta esagerando e si sta prendendo delle confidenze dovute alla situazione che sta vivendo. Gli è stata addossata l'etichetta del fenomeno ma non lo è ancora, lo diventerà ma non adesso".


Ospiti: Enzo Bucchioni "A Zaniolo va dato tempo, ma se arriva un'offerta di 50 milioni va ceduto" - Stefano Impallomeni "Zaniolo deve riconquistare un posto in Nazionale e nella Roma" - Simoone Braglia "Donnarumma non doveva andare al PSG" - Maracanà con Marco Piccari e Eleonora Marini
Altre notizie
PUBBLICITÀ