.

Braglia: "Cellino richiama Inzaghi in panchina? Io strapperei il contratto". AUDIO!

di Marco Rossi Mercanti

Ospite nel pomeriggio di TMW Radio, a Maracanà, l'ex portiere Simone Braglia ha detto la sua sui temi del campionato.

Brescia, Cellino potrebbe richiamare Inzaghi a meno di 24 ore dall'esonero. Lei che farebbe?
"Io strapperei il contratto, lo dico sinceramente. Non è il denaro che può comprare le persone, ci vuole una certa umiltà. Questo non è il calcio".

Perché il Milan è la squadra meno considerata nella lotta al titolo?
"Non credo sia la meno forte. Nel suo percorso ha avuto diversi infortuni di giocatori chiave. L'alternanza e la poca profondità della rosa può aver inciso sulla continuità di risultati. Il Milan, se non fosse forte, non starebbe lì. È una delle squadre più giovani del campionato, è vero che ci sono Ibra e Giroud, ma io due così vorrei sempre averli, perché ti risolvono le partite come il derby. La lotta per lo Scudetto è aperta. È vero che l'Inter ma anche il Napoli hanno qualcosina in più, ma occhio alla Juventus, che può vincerle tutte da qui alla fine. Potrebbe non bastare, ma se le altre lì davanti continuano così potrebbero farla rientrare. L'impressione è che la Juventus ritorni sotto. Nei prossimi 15 giorni l'Inter si gioca molto della stagione e ha tutte le possibilità per vincerlo. Ma se dovesse perdere qualche altra partita, potrebbe non aiutare".

Inzaghi criticato per i cambi nel derby.
"Il calcio è fatto da episodi. Se anche dovessimo parlare di un errore del tecnico, ci sta". 


Ospiti: Simone Braglia "Io al posto di Filippo Inzaghi strapperei il contratto. Pioli per costruire più adatto di Sarri" - Roberto Perrone "Il Milan qualitativamente è la più debole delle prime. Pioli fa crescere, Sarri meno" - Roberto De Cosmi "Pioli crea empatia la differenza importante con Sarri" - Maracanà con Marco Piccari e Eleonora Marini
Altre notizie
Domenica 15 dicembre
PUBBLICITÀ