.

Braglia: "Il momento della Roma? La colpa è della società". AUDIO!

di Marco Rossi Mercanti

A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è arrivato il momento dell'ex portiere Simone Braglia.

Roma, ora viene messo in discussione anche Mourinho.
"La responsabilità è della società. Conosco le dinamiche di spogliatoio, l'unica responsabilità la dò alla guerra intestina tra l'allenatore e Tiago Pinto. Mourinho è un uomo di personalità e forse dà fastidio a qualcuno all'interno della Roma. Dare tutte le responsabilità al tecnico no. Ha le responsabilità, ma il cammino della Roma è stato inficiato da altre cose esterne al campo". 

Napoli, vittoria scacciacrisi?
"Il modo in cui ha colto anche i due pali mi è sembrato rivedere il Kvaratskhelia dello scorso anno. Non mi sembra prò che Osimhen sia ancora del tutto sereno, non ha esultato dopo il gol. Credo che ci vuole una continuità di risultati per dire che il Napoli è fuori. Sull'Inter non vorrei che tornino i mal di pancia dello scorso anno. La partita col Sassuolo è un campanello d'allarme. La Juventus con l'Atalanta vedremo se può davvero essere tra quelle che possono giocarsi qualcosa d'importante".


I fantastici 4 di Maracanà Ospiti: Bramabti:" La società Roma non vuole Mourinho non gli ha dimostrato fiducia. Braglia:" C'è una guerra in atto tra T.Pinto e Mourinho. Orlando:"Mourinho può tornare se torna la squadra. A lui sembra mancare voglia." Impallomeni:" I 5 punti in 6 partite pesano.
Altre notizie
PUBBLICITÀ