.

Braglia: "La Roma ha un'identità migliore rispetto a Inter e Juventus". AUDIO!

di Marco Rossi Mercanti

A TMW Radio, durante Maracanà, è intervenuto per parlare dei temi del giorno l'ex portiere Simone Braglia.

La griglia del campionato?
"Metto sempre il Milan al primo posto. A oggi credo che la Roma abbia un'identità migliore rispetto a Inter e Juventus, e soprattutto l'ambiente. A Milano c'è un ambiente euforico e conta. Questo entusiasmo passa anche alla squadra. Metto Milan e Roma nei primi due posti, poi Inter e Juventus".

Derby Milan-Inter: quali duelli saranno decisivi?
"I giocatori una partita del genere la sentono. Sta negli allenatori leggere i momenti delle partite e dare la svolta. L'Inter perse lo scorso anno per dei cambi sbagliati di Inzaghi nel derby di ritorno. Mi sarei aspettato un'autocritica da Inzaghi".

Il giocatore protagonista del derby?
"Maignan o Tomori".

Meret come lo vede?
"Son ostato contento del rigore parato con il Lecce. Troppe critiche gli erano piovute addosso. Si è meritato la prestazione fatta. Credo che sia un valore aggiunto per il Napoli.


Ospiti: Colonnese:" E' la Juve di Allegri. Dybala farà tanti gol Mourinho lo ha rigenerato. L'Inter lascia troppe occasioni e troppi giocatori sotto tono. " Brambati:" Maignan protagonista e occhio a Dzeko può essere protagonista. Braglia." Maignan e la difesa del Milan saranno decisivi nel derby. Contento per Meret sul rigore sbagliato sarà un valore aggiunto." - Maracanà con Marco Piccari
Altre notizie
PUBBLICITÀ