.

Braglia: "La Roma ha vinto almeno la Conference League, se Allegri non ottiene risultati potrebbe rischiare". AUDIO!

di Marco Rossi Mercanti

Simone Braglia, ex portiere, è intervenuto a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, per parlare degli argomenti del giorno.

Gasperini criticato dall'ex Maehle. Che ne pensa?
"I giocatori è giusto che facciano i giocatori. Alcuni atteggiamenti di Gasp sono deprecabili e condannabili, è vero, ma visto che il giocatore è lautamente pagato, credo ci sia un un codice da seguire da un professionista nella sua carriera e ce l'ha ogni società".

Inter e Milan allo stesso livello oggi? E quale acquisto ha portato qualcosa in più?
"L'Inter ha la consapevolezza della sua forza, la finale di Champions ha dato una grossa mano in questo. Nessuno immaginava un Lautaro così e la difesa imperforabile di queste prime partite. Maignan è più forte di Sommer a livello tecnico, ma lo svizzero è stato il migliore all'ultimo Europeo, anche superiore a Donnarumma. Se c'è un reparto che oggi è considerato più claudicante nel Milan è la difesa e in particolare sui centrali".

C'è qualche allenatore che quest'anno si gioca il futuro?
"L'Inter ha avuto una valorizzazione della squadra, la Roma ha vinto la Conference e la Juventus non ha vinto nulla da quando è tornato Allegri e di gruppo non ha nulla. Giuntoli è il miglior acquisto e potrebbe sistemare i mal di pancia nel gruppo, vedi Chiesa e Vlahovic. Rischia di più però Allegri. perché non dovesse vincere qualcosa può accadere".


Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni Ospiti: Ravezzani:"Il Milan lungo andare può avere un problema nel centravanti.." Rossi:"La difesa dell'Inter è cresciuta molto." Braglia:"Nel Milan ho dei dubbi sulla difesa. Allegri sono due anni che non vince. Impallomeni: "De Vrij è tornato quello della Lazio."
Altre notizie
PUBBLICITÀ