.

Braglia: "Mancini-Bastoni coppia del futuro per la difesa dell'Italia? Non c'è altro". AUDIO!

di Marco Rossi Mercanti

A TMW Radio, durante Maracanà, è arrivato il momento dell'ex portiere Simone Braglia. Ecco le sue parole:

La Nazionale è ritornata davvero?
"Ha ritrovato lo spirito che l'aveva contraddistinta nell'Europeo. Ha ritrovato vitalità anche dai giovani. Ora dire che si sono risolti i problemi no, bisogna dare tempo al tempo. È una Nazionale che lascia ben sperare. Avesse fatto prima certe cose, magari eravamo al Mondiali ma non si può dire. La linea da seguire è questa, come la stanno prendendo alcune squadre di Serie A".

Come mai fatica l'attacco?
"A mio modo di vedere Mancini sta proiettando su questa Nazionale è quello che era la sua Sampdoria. Anche quella aveva Mancini e Vialli ma la squadra giocava per loro e aveva un gioco simile". 

Che ne pensa della coppia Mancini-Bastoni?
"Coppia del futuro? Non c'è altro. Dove sono i difensori oggi in Italia? In B? In A di italiani se ne vedono pochi. Mancano giocatori per rifondare la Nazionale, non ci sono troppe scelte per il CT".


Ospiti: Braglia:" Con i giovani Mancini ha ritrovato la nazionale. Impallomeni:" Con Mancini neanche Pelè segna. In questa Nazionale gli attaccanti non la beccano mai." Bonanni:" Bastoni molto bene, Mancini troppo difensore vecchio stampo, meglio Bonucci. - Maracanà con Marco Picccari e Eleonora Marini
Altre notizie
PUBBLICITÀ