.

Braglia: "Non credo più in Dybala, ha troppi problemi fisici". AUDIO!

di Marco Rossi Mercanti

A parlare del prossimo turno di Serie A a TMW Radio, durante Maracanà, è stato l'ex portiere Simone Braglia.

Pioli dice che le critiche sono giuste. E parla anche di una società con una struttura adeguata.
"È normale che dica che abbia una struttura adeguata, ma ho dubbi sulle competenze di campo. Tolto Pioli, non ci siamo, serve qualcuno. Ibrahimovic? Serve un uomo che coadiuvi Pioli. Nelle parole di Pioli è sottinteso che c'è qualcosa che non quadra. Va a difesa del gruppo, non può dire che gli manca una figura alla Marotta. Non c'è società dal punto di vista di competenze. Moncada e Furlani cosa hanno vinto, oltre allo Scudetto? Sono gestori di altri tipi di cose. Pioli è in difficoltà, dal punto di vista gestionale, non ha qualcuno che lo aiuti con il gruppo che comincia ad avere qualche crepa".

Milan-Udinese, che partita sarà?
"Se non vinci questa... si aprirebbero tanti interrogativi sul gruppo, metterebbe in crisi tutto".

Crede ancora in Dybala?
"No, ha troppi problemi fisici. Nessuno mette in discussione le sue doti, ma la tenuta fisica è un problema. E la Roma non può fare a meno di uno come lui".


Brambati:" Al Milan oggi serve un Marotta. Avrei visto bene Mazzarri all'Udinese." Impallomeni:" Il Milan può battere l'Udinese e riprendersi." Braglia:" Ibra serve per aiutare Pioli. Dybala non è più credibile troppi problemi." Orlando:" Per la Roma Dybala è indispensabile, ma salta troppe partite." Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni
Altre notizie
PUBBLICITÀ