.

Braglia: "Se Mourinho non fa giocare certi giocatori ci sarà un motivo"

di Emiliano Tomasini

Simone Braglia, ex portiere portiere di Serie A, è stato ospite a TMW Radio, durante Maracanà, per commentare le notizie del giorno.

Nella Lazio si è rivisto Strakosha:
"Era ora che si riprendesse la porta dei biancocelesti". 

Un commento libero sulla giornata:
"A Paolo Maldini dedico il mio pensiero. Non pensavo potesse essere così influente a livello manageriale. Sa gestire una squadra del blasone del Milan, gli va dato atto di questi risultati".

Roma, Mourinho criticato. E' giusto farlo?
"La rosa l'ha costruita lui o se l'è trovata così? Le sue parole fanno riflettere. Mourinho è un personaggio scomodo, se non fa giocare certi giocatori ci sarà un motivo".

Chi tra i quattro tecnici delle squadre lì davanti ha più possibilità di andare a vincere?
"L'Atalanta. Gli augurio di stare dentro in tutte le competizioni, la locomotiva è stata l'Atalanta e non l'Inter nelle ultime partite. E non ha neanche la panchina corta. Prende solo qualche gol di troppo. Perché chi vince ha la difesa migliore". 


Ospiti: Enzo Bucchioni "La Juve se continua con questo 4-2-3-1 può sperare di rientrare in zona Champions" - Simone Braglia "Italiano impressiona per l'organizzazione che ha dato alla Fiorentina" - Corrado Tedeschi "Ferrero deve lasciare il club ha mancato di rispetto ai tifosi. Io sono felice se va via" - Maracanà con Marco Piccari, Andrea Piervincenzi e Eleonora Marini
Altre notizie
PUBBLICITÀ