.

Braglia: "Se Sommer non avesse parato su Cristante, l'Inter avrebbe perso". AUDIO!

di Marco Rossi Mercanti

L'ex portiere Simone Braglia a Maracanà, trasmissione di TMW Radio, ha parlato del turno di Serie A.

Il confronto Maignan-Sommer finora come va?
"Beh, sono due portieri che hanno la stessa valenza. Sommer dal punto di vista della praticità e dell'economia del gioco è più portiere vecchio stampo, Maignan è più completo dal punto di vista moderno. Tra i due è difficile preferire uno o l'altro. Sommer è stato fermo tutta la partita con la Roma e se non fa quella parata sul colpo di testa l'Inter va ko".

Vicario stupisce in Premier.
"È il percorso che ha fatto che fa la differenza. È un percorso che non ha fatto Donnarumma. Bisogna fare tutti gli step per formarti bene. Oggi Vicario è così per la sua formazione, ha fatto tutte le categorie ed è cresciuto gradualmente".

Immobile sta soffrendo alla Lazio.
"Come si fa a criticarlo? Bisogna avere anche il rispetto per un giocatore come lui. Va bene valutare la resa odierna, ma deve rimanere il rispetto".


Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Braglia:" Maignan portiere completo, Sommer portiere tradizionale forte." Di Gennaro:" Immobile deve stare bene fisicamente. Beltran è l'attaccante che aspettava Italiano." Brambati:" Immobile risente dell'assenza di Tare, non ha un gran rapporto con Sarri." Impallomeni:" Il futuro di Vlahovic dipende da quello di Allegri."
Altre notizie
PUBBLICITÀ