Brambati: "Berlusconi è un Mourinho all'ennesima potenza". AUDIO!
A TMW Radio, durante Maracanà, è arrivato il momento del procuratore ed ex calciatore Massimo Brambati.
Il rinnovo di Sarri?
"Sarri ha bisogno di tempo ed è giusto ripartire da lui. Ma devi cercare di assecondarlo e prendergli dei giocatori che non facciano solo comodo alle casse della Lazio ma che sposino gli obiettivi tecnico-tattici dell'allenatore. È arrivato quinto, vero che non ha mai lottato per la Champions come la Roma, e per questo sono delle delusioni, ma è giusto ripartire da Sarri".
Monza che arriva in Serie A con Berlusconi scatenato. Ci crede in un progetto importante?
"Dove c'è Berlusconi tutto è possibile. Ha preso la squadra in Serie C ed è riuscito ad arrivare in A. Non basta mettere i soldi per vincere, serve anche altro. Si vedeva sin dall'inizio che c'era la mano di Berlusconi. Lui è un Mourinho all'ennesima potenza. Con le parole e i fatti riesce a stravolgere le cose. È una realtà che spero possa prendere piede. A Londra ci sono diverse squadre in Premier, Milano e dintorni potrebbero essere molto presenti in Serie A in futuro. Ci sono voci di un Berlusconi che non si fermerà alla Serie A. Ci fosse stato un ko ieri col Pisa, forse ci sarebbe stato un contraccolpo negativo per Berlusconi".
Caso Zaniolo-Zaccagni, che ne pensa?
"Gli insulti sono davvero brutti, la questione andava chiusa lì. Non avrei permesso alla compagna di Zaccagni di rispondere sui social".