Brambati: "Carnevali è bravo a vendere, ma fosse stato a Roma...". AUDIO!
Ospite di Maracanà, trasmissione di TMW Radio, il procuratore ed ex calciatore Massimo Brambati ha parlato del weekend di campionato.
Qual è il pericolo maggiore nel weekend?
"Io continuo a fare i complimenti a Pioli, per me il Milan non ha l'organico di Inter e Napoli. Che sia lì è quasi un miracolo. Ibrahimovic e Giroud? Uno a 40 anni, l'altro 35. Se li paragoniamo agli attaccanti di Napoli e Inter, scelgo sempre gli altri. Giroud sta bene ma quando è entrato Ibra, qualcosina in più ho visto. La sola presenza mette in soggezione l'avversario forse. Credo che Ibra se sta decentemente bene, qualcosa sposta ancora".
Dybala-Milan: operazione possibile?
"Lui, se sta bene fisicamente, sta bene dappertutto. Capello dice che dovrebbe firmare con la Juventus solo un anno e poi vedere come sta? Non credo che la Juve accetterebbe una cosa del genere. Ad oggi non è un affare per nessuno, ma se si riprenderà fisicamente e mentalmente è un giocatore che va preso, punto. Lukaku-Dybala sarebbe una coppia suggestiva in ottica Inter. Dovremmo vedere però come stanno fisicamente, anche Lukaku non sta bene oggi al Chelsea".
Carnevali ha accostato diversi talenti ad alcune big. E Raspadori lo ritiene il degno sostituto di Dybala.
"È bravo a vendere, per fortuna che sta al Sassuolo perché se stava a Roma o da un'altra parte... Se manda via tutti, qualcuno devono prenderlo altrimenti il prossimo anno che fanno? Per arrivare a dire certe cose, vuol dire che è sceso nei dettagli con le squadre. Vuol dire che ha già chiuso o perdi potere nelle trattative".
Dei talenti citati quale ritiene il più pronto per una big italiana?
"Vestire la maglia del Sassuolo è una cosa, vestire una delle altre è un'altra cosa. Pesano molto di più, ci andrei piano con queste scommesse. L'errore è vendere Dybala e sostituirlo con Raspadori. Con tutto il rispetto per Raspadori, Dybala quando sta bene fa la differenza. Non paragoniamoli ancora, Dybala di gol ne ha fatti alla Juventus".