.

Brambati: "L'acquisto di Dybala è da rivedere, viene da due stagioni difficili". AUDIO!

di Marco Rossi Mercanti

A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è arrivato il momento dell'ex calciatore e procuratore Massimo Brambati.

Lucca all'Ajax, che ne pensa?
"È una sorpresa, vuol dire che gli osservatori hanno visto qualcosa d'importante. È una scommessa dettata da un lavoro di osservazione importante. Ho fatto anche io valutazioni capillari con molti giocatori, come con Kompany e Kuranyi. Kompany lo bocciai e dissi che non era da Juventus, ma all'epoca c'erano Thuram, Cannavaro, quindi...".

Tante a lottare per i primi quattro posti, ma chi rimane fuori per ora?
"Ogni valutazione può essere ribaltata, visto che il mercato è aperto fino a fine agosto. Solo in quel momento si potrà dire qualcosa. Anche l'acquisto di Dybala si può rivedere. Arriva da un paio di stagioni con delle difficoltà, sono curioso di vedere cosa farà con Mou e Abraham. Deve parlare il campo. Anche di Pogba ho detto che è una scommessa, visto che non ha fatto bene per un paio di stagioni".

Belotti conteso tra Lazio e Roma.
"Uno come lui, che ancora oggi è a casa, mi sorprende. Se sta bene, fa la differenza. Non sarei così convinto che in queste due squadre starebbe fuori. Se sta bene e motivato, può rendere". 

Napoli, Lazio e Fiorentina sottovalutate?
"Koulibaly era un valore aggiunto, indipendentemente dall'ultimo periodo. Sostituirlo sarà difficile ma conosco Spalletti e quando le cose si fanno difficili diventa anche più determinato. Non metto il Napoli fuori dalle prime quattro, starà lì. Mi stupisce l'Atalanta in negativo, pe le mosse, anche in uscita. la sorpresa è la Fiorentina. Con Italiano può essere un'outsider importante".


Ospiti: Imparato:" Il Napoli ha tamponato bene le uscite." Petri:" Senza Koulibaly il Napoli ha perso tanto. Jovic non gioca da due anni bisogna dargli tempo." Brambati:" Sostituire Koulibaly non sarà facile ma Spaletti troverà soluzioni. " Maracanà con Marco Piccari
Altre notizie
PUBBLICITÀ