.

Brambati: "Le pretendenti alla Champions devono ringraziare che la Juventus abbiamo questo -15 in classifica". AUDIO!

di Marco Rossi Mercanti

A parlare di Roma-Juventus e non solo a TMW Radio, durante Maracanà, è stato l'ex calciatore e procuratore Massimo Brambati.

Domenica Roma-Juventus. Per i bianconeri quarto posto possibile anche con la penalità? E che scelte si aspetta?
"Pogba dal 1'? Solo Allegri può sapere come sta realmente. Credo che ci siano delle persone che vivono lì e vedono i progressi. Se sta bene e ha almeno 60'-70' uno lo può schierare dall'inizio. È da luglio che lo aspettiamo, è giusto anche che cominci a giocare. Insieme a Di Maria era il più atteso, ovvio che ora si debba accelerare. Sulla rincorsa Champions dico che le altre squadre debbano ringraziare che la Juventus abbia preso questo -15, altrimenti sarebbe una squadra scomoda lì davanti, sarebbe seconda davanti anche a Inter e Milan. Io non avevo pronosticato Roma e Lazio tra le pretendenti, ad oggi invece ci sono anche grazie al -15 della Juventus. Credo che Allegri abbia detto bene, si deve pensare partita dopo partita e vedere poi come va".

Può essere la partita di Dybala?
"Non lo so, è certo che ad oggi ha fatto 8 gol e mi sembra che siano stati suddivisi in partite non troppo importanti, tolta l'Inter a San Siro. Sta facendo un campionato normale, condito anche da qualche infortunio, visto che è stato fuori per un infortunio". 

Si aspetta qualcosa di diverso da Inzaghi?
"Ha vinto col Porto, col Napoli che non ha mai perso, ha battuto il Barcellona e vinto la Supercoppa, vuol dire che ha nelle proprie corde la possibilità di poter essere molto competitiva. Allora mi domando: come fa a perdere 10 punti su 12 con Empoli, Bologna, Sampdoria e Monza? A Inzaghi gli manca lo step perché le sue squadre siano sull'attenti anche nelle partite potenzialmente facili".


Ospiti:Brambati:" Era meglio parlare di Cremonese - Roma che di Serra." Impallomeni:" Inzaghi è un ottimo allenatore deve fare un step nella gestione." Biscardi:" Inzaghi non cambierà mai tatticamente, fa sempre le stesse cose." Maracanà Con Marco Piccari
Altre notizie
PUBBLICITÀ