.

Brambati: "Mourinho? Non è più al passo con i tempi, parla solo degli arbitri". AUDIO!

di Andrea Gonini

Massimo Brambati, ex calciatore e procuratore, ha parlato a TMW Radio, durante Maracanà, di coppe e campionato. Queste uno stralcio delle sue parole:

Chi rischia di più in questo weekend?
"Rischia la Fiorentina, perché questa Juventus rischia sempre in questa stagione in campionato. La Juve non ha la stabilità per affrontare partite con fiducia. Con lo Zenit c'è stata più voglia, ma per dire che c'è stata la svolta devono passare diverse giornate. Nel derby col Milan vedo favorita l'Inter. Il Napoli con questo Verona deve stare attento, perché è in salute".

Che ne pensa del momento della Roma?
"Per me Mourinho non è più al passo con i tempi. Ha stufato, parla solo degli arbitri. Adesso non lo difendo più. Non è possibile che un allenatore con questo carisma non dia uno straccio di identità a una squadra che ha buoni giocatori. Avesse fatto questi risultati Fonseca lo avrebbero già mandato via".


Ospiti: Massimo Brambati, Alessio Tacchinardi, Enzo Bucchioni, Andrea Piervincenzi. Tacchinardi:" Inter più solida, Milan imprevedibile." Brambati:" L'Inter ha giocatori lavorati da Conte, squadra più pronta del Milan." Piervincenzi:" Pioli il migliore tatticamente." Bucchioni:" Momento favorevole all'Inter" Maracanà con Marco Piccari.
Altre notizie
PUBBLICITÀ