.

Brambati: "Non ho mai messo la Roma tra le pretendenti per lo scudetto. Se l'Inter perde si autoelimina dalla corsa". AUDIO!

di Redazione Vocegiallorossa

"Inter-Roma? Entrambe, dovessero uscire con una sconfitta, sicuramente vedrebbero acuirsi le polemiche dopo gli ultimi ko". Ad analizzare il turno di campionato a Maracanà, ieri nel pomeriggio di TMW Radio, è stato l'ex calciatore e procuratore Massimo Brambati: "Inzaghi comunque rimane saldo e ancorato al proprio posto, non rischia. Potrebbe essere una crisi di risultati ma continuo a dire che Inter e Juventus corrono poco. C'è stato qualcosa dal punto di vista della preparazione atletica che non ha funzionato. L'Inter con l'Udinese è stata triturata dai friulani. La Roma non l'ho mai messa tra le pretendenti allo Scudetto, l'Inter sì. E se dovesse perdere con la Roma, si autoeliminerebbe dalla corsa".


Ospiti: Conterio:" I giocatori del Bologna colpiti da T.Motta, occhio Juve. Se non gioca Asllani è un errore." Biscardi:" Il Milan con l'Empoli può rischiare. Inzaghi posizione poco salda." Brambati:" Il Napoli deve fare attenzione con il Toro. Inter e Juve corrono poco." Maracanà con Marco Piccari
Altre notizie
PUBBLICITÀ