.

Brambati: "Preferisco Abraham a Belotti". AUDIO!

di Marco Rossi Mercanti

Massimo Brambati, ex calciatore e procuratore, ha parlato a TMW Radio, durante Maracanà. Ecco cosa ha detto:

Incrocio Roma-Milano. Partiamo da Roma-Milan.
"Non è decisiva ma importante come sfida. È importante anche dal punto di vista dell'autostima. Una vittoria per prepararsi a un mese di fuoco, che può incidere su tutto. Il Milan sta tornando ad essere quello ammirato l'anno scorso, il doppio confronto col Napoli in Champions ha fatto vedere un altro Milan e credo che la Roma possa pagare delle assenze importanti. Mancherà soprattutto Smalling dietro. È una Roma che ci aveva abituato a essere con una certa solidità difensiva. Senza di lui ha subito preso tre gol a Bergamo. In questo momento è avanti il Milan ma la Roma può sorprenderci in queste circostanze".

Davanti forse Belotti. Sarebbe una bocciatura per Abraham?
"L'ha voluto Mourinho, non ha segnato poco lo scorso anno. Non so cosa possa essere successo, ma mi sembra che quest'anno la Roma stia lavorando in modo diverso offensivamente. Ci sta fare un po' peggio l'anno dopo, però dico la verità, io preferisco lui a Belotti, soprattutto l'ultimo Belotti".

Dybala lo rischierà?
"Ha alternato prestazioni buone ad altre meno. Riesce però a darti qualità lì davanti, nel momento più opportuno Mourinho, se il giocatore sta bene, magari 20-30 minuti glieli darà. È un giocatore che può essere determinante anche in corsa".

Inter-Lazio, come vede questa gara?
"A bocce ferme vedo meglio l'Inter, che si è ripresa con l'Empoli e ha eliminato la Juve in Coppa Italia. Come autostima ed entusiasmo la vedo meglio. Però dico che ogni volta che abbiamo detto che è rinata, c'è sempre stata una caduta. Questa dovrebbe essere la partita della svolta o quantomeno tre punti importanti contro una diretta concorrente, almeno per garantirti la Champions".


Ospiti: Orlando:" Il Milan può andare vicina a Roma, In questa partita meglio Abraham di Belotti." Colonnese:" Non mi convince Abraham era il quarto attaccante del Chelsea. L'Inter deve mantenere la concentrazione:" Brambati:" Il Milan è tornato quello dello scorso anno. Il gruppo la forza del Milan." - Maracanà con Marco Piccari
Altre notizie
PUBBLICITÀ