.

Bucchioni: "In questo momento la Roma non sta bene. Mourinho è il capostipite di una stirpe di tecnici che non si evolve, è rimasto fermo al Triplete". AUDIO!

di Andrea Gonini

Roma, Juventus e non solo. A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, ha parlato il giornalista Enzo Bucchioni. Ecco il suo intervento:

Chi rischia di più in questo weekend?
"La Juventus deve recuperare, peggio di così non può andare. Qualche miglioramento mercoledì l'ho apprezzato. Se torna al passato vuol dire che non hai capito niente. L'altra sera si sono viste due ali che attaccano, un po' di meccanismo diverso. La Fiorentina gioca meglio, è più squadra della Juventus adesso. Rischia poi la Roma. Sulla carta il Venezia è debole, ma in questo momento la Roma non sta bene. Mourinho si lamenta solo degli arbitri per nascondere i tanti problemi che ha in casa".

Un tecnico che guadagna più di tanti della rosa deve dare di più?
"Mourinho è il capostipite di una stirpe di tecnici che non si evolve. Mourinho è rimasto fermo al Triplete, non funziona più però. Il calcio va mille all'ora e devi essere umile nel capire cosa modificare nel tuo calcio. Pioli invece è evoluto tantissimo".


Ospiti: Massimo Brambati, Alessio Tacchinardi, Andrea Piervincenzi, Enzo Bucchioni. Brambati:" Questa Juve rischia in tutte le partite. Mourinho non è più al passo con i tempi." Tacchinardi:" Ho visto una Juve più propositiva con la Fiorentina deve replicare." Bucchioni:" La Roma in questa giornata rischia. Mourinho è fermo al triplete." Piervincenzi:" Contro la Fiorentina voglio vedere la Juve formato Zenit." Maracanà con Marco Piccari.
Altre notizie
PUBBLICITÀ