.

Cagni: "Fonseca mi ha deluso, pensavo fosse più bravo sotto l'aspetto tattico". AUDIO!

di Vincenzo Pennisi

Mister Luigi Cagni è intervenuto ai microfoni di Tmw Radio nel programma Maracanà, dove ha parlato anche di Roma

Napoli, Roma e Lazio: su cosa devono puntare per rientrare in zona Champions?
"La Roma? Mi ha deluso Fonseca, pensavo fosse più bravo sotto l'aspetto tattico e di gestione della partita, con una rosa non eccelsa ma con elementi di qualità nei 13-14. Non è riuscito a mettere a posto la fase difensiva. La Lazio ha una rosa corta ed è difficile. Ora il Napoli con il ritorno di Mertens e Osimhen è una squadra importante. C'è un grande rapporto poi tra giocatori e Gattuso, altrimenti non sarebbero arrivati a questo punto".

Sarri vicino alla Roma.
"I giocatori forti devi lasciarli liberi, non metterli su delle rotaie. Un tecnico come lui non può prendere una squadra importante".


Cagni: "Nella Roma mi ha deluso Fonseca, non sa gestire la partita. Il recupero di Osimhen rilancia il Napoli. La Roma passerà il turno, l'Ajax non è nessuno" - Giordano: "Il Napoli ha ritrovato gli effettivi, può rientrare in zona Champions, la Roma è fuori" - Scarnecchia: "La Roma la vedo fuori dalla zona Champions. Il Napoli ha ritrovato Gattuso, ora è seguito. ADL deve confermare Gattuso" Santarelli: "Il Napoli ha l'organico più forte la meglio di Lazio e Roma" - Ospiti: Bruno Giordano, Roberto Scarnecchia e Gigi Cagni - In studio: Alessandro Santarelli - Maracanà con Marco Piccari e Cinzia Santangeli
Altre notizie
PUBBLICITÀ