.

Cagni: "Non esiste il problema salvezza. Mi fido di Ranieri". AUDIO!

di Gabriele Conti

Intervenuto durante Maracanà, trasmissione di TMW Radio, l’allenatore Gigi Cagni ha commentato il momento delicato che sta vivendo la Roma. Di seguito le sue parole.

"Non esiste proprio il problema salvezza, lo sa anche Ranieri. Devi metterla insieme e ce la farà. Hanno fatto casini con la scelta del tecnico, ma ora hanno preso uno che se ne intende. Già nelle ultime due partite ho visto una squadra in campo. Gli errori visti in difesa li fanno tutti. C'è Ranieri, è un altro mondo, è un allenatore di calcio questo e mi fido di lui. Non può mettere a posto tutto in pochi giorni. Ha fatto ancora pochissime partite, quindi ha bisogno di tempo. Ranieri ha detto che ha allenato sopra e sotto, sa già cosa deve fare. E lo farà, ma non si può pretendere che faccia subito. Ha incontrato Napoli e Atalanta, ha fatto la partita, ha perso ma ha fatto quello che doveva fare. Ora ci sono Lecce e Como e deve fare 6 punti e li farà. Ha giocatori di qualità, li mette a posto fisicamente e mentalmente e farà sei punti, poi si vedrà".


Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Cagni:" La Roma non ha il problema della salvezza. Ranieri ha già messo in piede una squadra." Romondini:" Nella Roma preoccupano i giocatori." Gherarducci:" Dybala non fuori condizione è concepibile." Impallomeni:" L'atteggiamento dei giocatori non è mai cambiato."
Altre notizie
PUBBLICITÀ