.

Calciomercato Roma - Lite con la Fiorentina per Beltran

di Marco Rossi Mercanti

Nelle ultime ore la Roma ha tentato l’inserimento per Lucas Beltran del River Plate, cercando di soffiarlo alla Fiorentina. I giallorossi sono arrivati a offrire 20 milioni di euro, bonus compresi, un’offerta inferiore ai 20 milioni di euro più 5 di bonus proposta dalla Fiorentina che, di fatto, ha avuto la meglio sulla Roma. In giornata, infatti, Beltran è atteso per le visite mediche e firmare il nuovo contratto con il club gigliato.

CALCIOMERCATO ROMA, LITE CON LA FIORENTINA PER BELTRAN – Secondo quanto rivelato dall’edizione odierna de Il Corriere della Sera, l’inserimento repentino della Roma per Beltran non ha fatto piacere alla Fiorentina tanto da scatenare una lite tra le due dirigenze. La Viola, infatti, pensava di avere già concluso la trattativa e questa mossa da parte della Roma non è stata apprezzata. In finale, però, Beltran ha scelto la Fiorentina dunque Italiano avrà un altro nuovo attaccante dopo Nzola.

I NUMERI DI BELTRAN – Lucas Beltran ha debuttato in Prima Squadra con i Millionarios il 3 dicembre 2018 nel 3-1 inferto al Gimnasia La Plata in Primera Division. Negli ultimi sei mesi, l’attaccante ha realizzato 15 gol in 30 partite con il River Plate, per una media perfetta di un gol ogni 2 partite.


Altre notizie
PUBBLICITÀ