Calciomercato Roma - Soulé atterrato a Fiumicino, delirio all'uscita del giocatore! Cori per De Rossi, presente Ghisolfi. FOTO! VIDEO!
Fonte: Dall'inviata Benedetta Uccheddu
Matias Soulé sarà a breve un nuovo giocatore della Roma e rinforzerà l'organico a disposizione di Daniele De Rossi. Il calciatore è atterrato ieri sera all'aeroporto di Fiumicino, accolto da oltre 300 tifosi. Rivivi la diretta della serata di ieri!
22:20 - Soulè è uscito accolto dai tantissimi tifosi presenti, che hanno anche sfondato le transenne.
21:55 - L'aereo è atterrato e si attende ora che il calciatore esca dall'Aeroporto per ricevere l'accoglienza da parte dei tifosi.
21:40 - Presenti ora oltre 300 tifosi mentre l'atterraggio è previsto per le 21:46.
20:55 - Florent Ghisolfi arriva a Fiumicino accolto dai cori dei presenti.
20:45 - Sono presenti oltre 200 tifosi.
20:30 - L'aereo ha circa un'ora di ritardo e l'atterraggio è previsto per le 21:59.
19:07 - Secondo Sky Sport, l'esterno argentino è accompaganto dal suo procuratore Martin Guastadisegno. Soulè sarà giallorosso per 25 milioni di euro di parte fissa più 4 di bonus, di cui 3 facilmente raggiungibili, e il 10% sulla futura rivendita.
18:40 - Stando a TMW, Matias Soulè ha raggiunto negli scorsi minuti l'aeroporto di Torino Caselle. L'attaccante argentino partirà a breve giro di posta in direzione Roma Fiumicino, dove dovrebbe arrivare verso le 21, in attesa di iniziare la sua esperienza in giallorosso. Domani mattina ci saranno le visite mediche e poi la firma sul contratto.
Ecco Soulè
L'arrivo di Ghisolfi