.

Calì: "Alla Roma Primavera non sono stato trattato benissimo. De Rossi non mi considerava"

di Simone Ducci
Fonte: Laziopress.it

Aimone Calì, attaccante classe 1997, attualmente in forza alla Carrarese ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Laziopress.it. Il ragazzo, cresciuto nelle giovanili di Lazio e Roma, ha speso qualche battuta sul suo passato giallorosso.

L’anno scorso in questo periodo stavi lasciando la Roma per approdare alla Lazio, ci racconti come è nato questo trasferimento?
“Diciamo che nell’ultimo anno trascorso alla Roma Primavera non sono stato trattato benissimo, dopo che comunque negli Allievi Nazionali ero stato capocannoniere di tutta Italia. Poi però in Primavera è cambiato tutto, non sono mai stato considerato da De Rossi. Magari ho sbagliato anche io in alcuni comportamenti, ma non meritavo un trattamento del genere. La Lazio era un club forte e già mi conosceva, ho chiesto al mio procuratore di informarsi, Inzaghi ha dato il suo assenso anche dopo una chiacchierata con Muzzi e così il trasferimento si è concretizzato. Tornerò sicuramente a trovare i miei vecchi compagni, saluto tutta la Lazio Primavera e in particolare il grandissimo Lillo (lo storico magazziniere della Primavera biancoeleste, ndr)”.


Altre notizie
PUBBLICITÀ