Canovi, ag. Fifa: "Pjanic e Benatia a Parigi solo per visita di cortesia, non ci vedo nulla di diverso"
Fonte: ilsussidiario.net
Alessandro Canovi, agente Fifa, ha commentato le visite di Miralem Pjanic e Mehdi Benatia al Parco dei Principi per osservare la sfida tra PSG e Marsiglia:
Pjanic invitato dal Psg. Volevano mostrargli il Parco dei Principi?
"(ride, ndr) Effettivamente è una situazione molto strana, però credo ci sia stato anche il lasciapassare della Roma e non ci ho visto contorni di calciomercato".
In che senso?
"Conosco l'etica e la professionalità del PSG: è stato solo un invito di cortesia che non vuole dire nulla per quanto riguarda il futuro del giocatore".
Anche perché i francesi hanno diversi centrocampisti...
"Infatti, c'è Thiago Motta ma anche il nuovo arrivo Cabaye, e non dimentichiamoci di Javier Pastore che sta tornando sui livelli di Palermo".
A voler essere cattivi, il PSG potrebbe aver invitato anche Benatia visto che Alex è in scadenza di contratto. Non crede?
"No, anche perché Alex sta facendo una stagione fantastica e non credo proprio che il PSG voglia lasciare andare il giocatore in scadenza di contratto. E poi c'è anche Marquinhos".
Lei è sempre stato un ammiratore di De Rossi. Cosa pensa dopo quel brutto gesto su Icardi?
"Non bisogna crocifiggere Daniele. Lo conosco molto bene, lo stimo da sempre, ha sbagliato e anche lui lo sa. Ma c'è stato anche il colpo di Juan Jesus su Romagnoli da non sottovalutare".
A proposito di Romagnoli, è una bella sorpresa.
"Per me non è una sorpresa e anche per chi lo conosce bene. In Spagna i ventenni hanno già diverse presenze, da noi invece c'è sempre diffidenza. Romagnoli è un talento straordinario", le sue parole rilasciate ai microfoni de ilsussidiario.net.