.

Canovi, ag. Fifa: "Stasera Inter e Roma si giocano la stagione"

di Marco Rossi Mercanti
Fonte: Centro Suono Sport

L'avvocato ed agente Fifa Dario Canovi è intervenuto per parlare della semifinale di ritorno di Coppa Italia tra Inter e Roma, in programma stasera a San Siro:

Come vedi la semifinale di questa sera tra Inter e Roma?
"L' Inter in questo momento è una squadra disastrata con 14 giocatori infortunati. Dalla sua parte potrebbe avere l'orgoglio dovuto al fatto di giocare in casa davanti ai suoi tifosi. Nonostante le attuali difficoltà penso che Stramaccioni sia un ottimo allenatore, che ha fatto miracoli con la squadra che gli hanno messo a disposizione. La Roma, comunque, deve vincere la partita, se non lo facesse sarebbe terribile, non può commettere l' errore di sottovalutare l'avversario. Entrambe le squadre questa sera si giocano un'intera stagione".

Ti aspetti l'impiego di Perrotta e Florenzi?
"Sì, ho questa sensazione. Florenzi, soprattutto, è un giocatore al quale non rinuncerei mai, è un centrocampista completo che sa arrivare con facilità al tiro e al gol".

Quali sono le certezze dell'Inter per stasera?
"Secondo me ne ha ben poche, si vede dall'attacco con Rocchi che non giocava nemmeno nella Lazio. Deve sperare di fare un gol fortunoso nella prima mezz'ora e difenderlo fino alla fine, anche se la difesa dell'Inter è una tra le più battute d'Italia anche se hanno un ottimo portiere. Se la Roma non vincesse con Totti e Lamela in attacco sarebbe clamoroso. Per quanto riguarda gli arbitri, in questo momento bisogna dire che non amano l'Inter: anche domenica si sono viste cose clamorose contro i nerazzurri. Bergonzi? Non mi piace, vuole essere sempre il protagonista della partita. Comunque la Roma non ha molto da temere questa sera", ha affermato a Centro Suono Sport.
 


Altre notizie
PUBBLICITÀ