Canovi: "Thiago Motta resta all'Inter. Aquilani al Milan operazione intelligente"
Fonte: Radio Sportiva
Dario Canovi, agente Fifa, è intervenuto a Radio Sportiva per parlare di mercato. Su Thiago Motta, seguito anche dalla Roma, il procuratore è molto chiaro:
"Tevez è un giocatore molto vicino come valore ad Eto´O. Zarate è un giocatore che non gode delle simpatie del suo allenatore alla Lazio, e potrebbe finire sul mercato, magari proprio con l´Inter. Per me Thiago Motta è uno dei cinque più forti centrocampisti al mondo, e come me la pensa anche Gasperini, credo proprio che resterà in nerazzurro. Lui avrebbe voluto il rinnovo, che non è arrivato, ma ha ancora due anni di contratto e li rispetterà. Aquilani al Milan è un´operazione intelligente, mentre per Kakà credo vi siano delle oggettive difficoltà".
"Scambio Bruno Alves-Bonucci alla Juventus? Quest´ultimo viene da una stagione non certo esaltante, ma non si può dare tutta la colpa a lui. Io continuerei a puntare su Bonucci. Un giovane su cui puntare? Io scommetterei su Ivo Pekalski, centrocampista 21enne del Malmo. Su di lui ci sono già Udinese e Genoa".