.

Caputi: "La Roma può arrivare tra le prime quattro con Wijnaldum". AUDIO!

di Marco Rossi Mercanti

Ai microfoni di Maracanà, trasmissione di TMW Radio, è stato il noto giornalista Massimo Caputi.

Lazio, ha parlato Lotito di Acerbi e non solo.
"È in linea con quello che accade. Ha speso molti soldi e ha lavorato per accontentare l'allenatore. Su Acerbi è una questione tecnico-ambientale, Sarri ha fatto una scelta. Auguriamoci che si risolva tutto per il meglio di entrambi, club e giocatore. Acerbi credo che possa dare ancora un bel po' e le offerte non mancheranno. Il riferimento alla Roma? Forse si riferiva alla proprietà precedente, i Friedkin non parlano e anche Mourinho non ha detto nulla sulle ambizioni".

Luis Alberto in bilico, che succederà?
"Credo che sia uno di quelli più in bilico di altri. In un mercato ancora lungo e con pochi soldi che girano ed esigenze tecniche diverse non sarei stupito se partisse, ma anche se rimanesse. Quando ha avuto continuità con Sarri ha fatto bene. Magari non fa il movimento che vuole ma sa dare palloni e creare situazioni importanti. Sono curioso di vedere come andrà".

Con Wijnaldum la Roma dove può arrivare?
"Arrivare tra le prime quattro. Poi vedremo. Sarà un'annata particolare, c'è un Mondiale di mezzo, è una stagione atipica. Ma è indubbio che l'arrivo di Dybala e di Wijnaldum fanno alzare di un bel po' il tasso di qualità e forza della squadra. Sono due giocatori di qualità in due ruoli strategici, ma così Mou avrebbe quelle alternative che sono mancate lo scorso anno. Per ora la metto davanti al Napoli".


Ospiti: Caputi:" Lotito ha lavorato per accontentare il tecnico. Con Wajnaldum Roma da Champions." Bonanni:" Milnkovic dove va fa il titolare non va ceduto. Abraham - Dybala se trovano l'intesa coppia super." Maracanà con Marco Piccari e Alessandro Sticozzi
Altre notizie
PUBBLICITÀ