Caputi: "Mi piacerebbe che le due romane soffiassero i posti Champions alle due milanesi". AUDIO!
Il direttore Massimo Caputi a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, ha parlato di Roma e Lazio.
Come a a finire tra le due romane?
"La Lazio è la favorita del lotto, perché non ha le coppe e ha continuità e solidità di gioco che le permettono di prendersi questo ruolo. Ma dietro non sappiamo quale è il vero volto delle altre. Mi piacerebbe che le due romane soffino il posto alle due milanesi".
Lazio, si può aprire un ciclo con Sarri?
"Sono parole importanti quelle dette da Sarri. Sono un complimento alla società e al mondo Lazio, significa che un allenatore che ha vissuto piazze importanti a Roma ha trovato tutti gli ingredienti che lo hanno fatto innamorare di questo ambiente. Poi i risultati valgono tanto, ma è un'ottima base per costruire il presente e il futuro. Sarri e Lotito hanno trovato l'equilibrio giusto, ma questa Lazio dovesse andare in Champions poi deve essere rinforzata".
E Mourinho alla Roma?
"È un tema di cui si parla da tempo. I punti fermi sono il contratto fino al 2024 e i Friedkin non hanno mai parlato. E poi c'è Mourinho, che nel bene e nel male è un personaggio di grande spessore e visibilità. Non sono affascinato da questo continuo valzer sul rinnovo. Bisogna capire se la Roma andrà o no in Champions, cosa che fa tutta la differenza del mondo".