.

Cardona, ag. Fifa: "A gennaio Burdisso andrà al Milan"

di Giovanni Fabbri
Fonte: ilsussidiario.net

Sempre più vicino il mercato di gennaio, la Roma comincia a pensare ai colpi che potrebbero rinforzare la sua rosa a stagione in corso. Domenico Cardona, agente Fifa, ha detto la sua sulle possibili trattative giallorosse:

Balzaretti verso il Paris Sant Germain?
"Potrebbe essere, ma naturalmente a fine stagione, considerando che la Roma sta lottando per lo scudetto non dovrebbe privarsi del terzino sinistro titolare. Arrivasse D'Ambrosio ci sarebbe qualche possibilità in più".

Per Burdisso quale futuro?
"Credo proprio che a gennaio andrà al Milan".

Dodò andrà via in prestito?
"Dipenderà dalle mosse giallorosse, ma probabilmente questa sarà un'operazione fattibile per giugno. Così il brasiliano avrebbe tempo per inserirsi nella squadra cui verrà girato, e potrebbe lavorare dall'inizio con il nuovo mister".

Arriverà Sanabria dal Barcellona? E' un buon giocatore?
"E' veramente un talento del futuro, penso proprio che la Roma riuscirà a strapparlo al Barcellona offrendogli più soldi".

Il bulgaro Slavchev o Capoue per il centrocampo giallorosso?
"Vedo più facile un arrivo del giocatore del Tottenham, Slavchev mi sembra meno all'altezza per il campionato italiano, anche se in Bulgaria sta scrivendo buoni numeri".

E se arrivasse un'offerta record per De Rossi?
"La Roma rifiuterebbe e il giocatore stesso preferirebbe rimanere nella Capitale. Ora società e squadra sono più stabili e stanno inseguendo grandi traguardi, queste sono cose che contano nel calcio", le sue parole rilasciate a ilsussidiario.net.

 


Altre notizie
PUBBLICITÀ