.

Carlo Paris: "La mancata partenza di De Rossi ha costretto la Roma a cambiare strategia"

di Redazione Vocegiallorossa
Fonte: Radio Amore Campania - "Amore... Azzurro"

Il giornalista della Rai Carlo Paris ha rilasciato alcune dichiarazioni sul campionato che prende il via questo weekend. Ecco alcuni passaggi dell’intervista:

La lotta per lo scudetto?
“La Juventus mi sembra ancora la squadra da battere. L’unica formazione in grado di contendere il titolo ai bianconeri credo che sia il Napoli. Tutte le altre contendenti mi sembrano molto indietro. Le milanesi e le romane non hanno fatto una campagna acquisti soddisfacente. L’unica outsider mi sembra la Fiorentina”

Il mercato della Roma?
“La campagna acquisti del club giallorosso è stata fatta da un’altra società rispetto agli ultimi anni e non solo per l’addio di Franco Baldini. Già in passato c’è stato qualche scivolone rispetto alle linee guida iniziali. Passare da Luis Enrique a Zeman ha fatto pensare ad un andamento ondivago considerando le differenze piuttosto evidenti tra i due tecnici. Forse, la mancata partenza di De Rossi ha costretto il club capitolino a cambiare strategia. Probabilmente, Sabatini avrà voluto cambiare politica per evitare gli errori del passato, evitando di fare molte scommesse ed avere maggiori certezze, puntando su elementi più esperti”, le sue parole rilasciate ai microfoni di “Amore… Azzurro”, programma sportivo in onda ogni mercoledì e sabato su Radio Amore.

 


Altre notizie
PUBBLICITÀ