Carnevale: "Troppi alti e bassi alla Roma. Da Luis Enrique mi aspettavo di più"
Fonte: Radio Manà Manà Sport
Andrea Carnevale, ex giocatore giallorosso ed attualmente responsabile degli osservatori dell'Udinese, è intervenuto ai microfoni di Radio Manà Manà Sport all'interno della trasmissione Buongiorno Calcio, per commentaredifficile periodo della Roma. Queste le sue dichiarazioni: "Onestamente da Luis Enrique mi sarei aspettato di più. In otto mesi ci sono stati troppi alti e bassi. Non posso dire altro perché non sarebbe bello da parte mia ma non è piacevole quando un allenatore dice ai propri giocatori: «Non mi capite!». Una cosa però è certa: alla Roma ci sono grandi valori, la squadra non ha nulla da invidiare alle prime in classifica. Quel qualcosa che non va, credo sia da ricercare nelle dinamiche interne al gruppo".
Carnevale, poi, ha anche parlato della gara di domani sera: "L'Udinese lotterà fino alla fine, il nostro obiettivo è centrare il terzo posto. Troveremo una Roma piena di orgoglio e dignità dopo la brutta figura di Lecce. Sabato poi avremo lo scontro diretto contro l'Inter, a quel punto capiremo molte cose sul nostro futuro. Una speranza? Che la Juventus fermi la Lazio domani sera".
Su Isla, infine, Carnevale ha detto: "E' un grande giocatore dal punto di vista tecnico e fisico. Lo abbiamo preso cinque anni fa pagandolo pochissimo, ora ce lo chiedono i club migliori, non solo Inter e Roma".