.

Ceccarini: "Spalletti-Roma ai titoli di coda. Manolas da sostituire"

di Simone Ducci
Fonte: TMW Radio

"È davvero vicina alla conclusione l'avventura di Spalletti alla Roma. Si è arrivati a un punto in cui è difficile ipotizzare la sua permanenza. Sono sempre stato molto ottimista sul futuro di Spalletti alla Roma, anche dopo un mercato di gennaio che non ha digerito, ma adesso la situazione è mutata. Si sta preparando il terreno per l'addio". Così Niccolò Ceccarini, esperto di calciomercato di Premium Sport, ai microfoni di TMW Radio. "Lui vuole vincere qualcosa e - prosegue - non so se il Tottenham possa essere la squadra giusta. Attenzione all'Inter, perché la certezza assoluta che Pioli resti non può esserci. C'è, infine, una grande suggestione che gira a Firenze, perché Spalletti è toscano, ma la Fiorentina in questo momento non gli può garantire ciò che gli può garantire una società di caratura superiore. È una partita ancora aperta e non è detto che la prima mossa debba farla Spalletti".

Ci sono anche diversi giocatori in uscita.
"Non credo debba esserci grande pessimismo, ieri ribaltare il 2-0 dell'andata non era semplice. Del destino di Manolas e della trattativa con l'Inter se ne parla da un anno. Le situazioni più calde sul fronte rinnovi sono quelle relative a Strootman, De Rossi e Nainggolan. Questi sono punti fermi da cui ripartire. Oltre a un'alternativa a Manolas da trovare sul mercato".

Quale sarà il futuro di Conte?
"Secondo me resta al Chelsea. Ha iniziato questo percorso da meno di un anno, sta facendo cose straordinarie e, secondo me, alla fine resterà".


Altre notizie
PUBBLICITÀ